DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ 9:00 -13:00 / 15:00 -19:00 TEL+39 0108571310 - BOOKING@BETBEST.ORG

Top

Nicolaus Prime la Conchiglia Resort spa

NICOLAUS PRIME LA CONCHIGLIA RESORT & SPA

Capo Vaticano è una località balneare della frazione di San Nicolò, situato tra Pizzo Calabro e Nicotera, lungo la “Costa degli Dei” noto tratto di costa del Tirreno meridionale a vocazione turistica.

In soli sette chilometri di acque limpidissime che si tingono di tutte le gradazioni di colori che vanno dal turchese, al blu profondo e all’azzurro, si susseguono panorami di una bellezza di indescrivibile.

Questa zona è un susseguirsi di calette dai fondali sabbiosi e cristallini, ritagliati tra speroni rocciosi, lisce scogliere di tufo e rupi appuntite di granito a picco sul mare, con gole e grotte raggiungibili solo con le barche di esperti pescatori.

Capo Vaticano è considerata la terza spiaggia più bella d’ Italia.

Cose da fare a Capo Vaticano

ESCURSIONE IN BARCA LUNGO COSTA
ISOLA BELLA DI TROPEA
LA CATTEDRALE DI TROPEA
IL BELVEDERE DI CAPO VATICANO
TEATRO DI TORRE MARRANA
RILASSARSI
Nicolaus Prime La Conchiglia Resort & Spa

“Crea il tuo momento di vita”

Nicolaus Prime La Conchiglia Resort & Spa

“Best Events & Travels”

Nicolaus Prime La Conchiglia Resort & Spa

Situata nella parte più esclusiva della Costa degli Dei, La Conchiglia Resort & Spa offre dalla sua posizione una vista incomparabile sul Mar Tirreno e sull’Arcipelago delle Eolie con l’isola di Stromboli in primo piano. 

Immerso in uno splendido giardino con una lussureggiante vegetazione tipica del Mediterraneo, è incastonato in una delle zone più suggestive e tranquille di Capo Vaticano. Dista 70 km dall’aeroporto di Lamezia Terme.

SISTEMAZIONE

La struttura dispone di 99 camere dotate di aria condizionata, telefono, cassetta di sicurezza, TV Led con canali satellitari, minibar, servizi con doccia e asciugacapelli.

Le Camere Classic, con porta finestrasono per lo più situate al piano terra e sono arredate in modo semplice e funzionale.

Le Camere Comfort, poste sia al piano terra che al primo piano sono indicate per i nuclei famigliari anche numerosi, poiché offrono sistemazioni con più ambienti potendo ospitare sino a 5 persone, o addirittura 7 persone con camere comunicanti. Alcune di loro godono di una fantastica vista mare e panoramica sull’isola di Stromboli.


Inoltre il resort dispone di Camere Garden tutte al piano terra e distribuite nel giardino tropicale della struttura, tutte con patio attrezzato; queste sistemazioni offrono la copertura gratuita della rete Wi-Fi.

In ultimo, le Camere Deluxe, di recentissima realizzazione e dal design contemporaneo, sono dislocate sia al piano terra che primo piano ed offrono una splendida vista panoramica sulla piscina e sul mare, godibile dal patio o balconcino arredati con tavolino e sedie; queste sistemazioni offrono in aggiunta la ricezione di canali Sky Tv e la copertura gratuita della rete Wi-Fi.

Gli ospiti delle camere Deluxe, avranno diritto, inoltre, al set linea cortesia superior, utilizzo di macchinetta per espresso con la prima dotazione di cialde, prima fornitura analcolica minibar + 2 bottigliette di acqua al giorno, telo mare con 1° cambio incluso.

In tutte le altre sistemazioni gli ospiti riceveranno in omaggio 2 bottigliette di acqua all’arrivo e libero utilizzo di bollitore con prima fornitura di tea in bustine.

SPIAGGIA

A circa 300 metri dal Resort, in discesa, la spiaggia di fine sabbia bianca è raggiungibile anche tramite comodo servizio navetta ad orari prestabiliti.

Il  Beach Club, di nuovissima realizzazione, è riservato esclusivamente ai clienti del Resort ed è dotato di servizi, docce e bar.

Postazione spiaggia composta da 1 ombrellone 1 lettino e 1 sdraio, a disposizione per ogni camera, a partire dalla seconda fila (prima fila prenotabile a pagamento per soggiorni min.7 notti).

Sedia Job a disposizione degli ospiti con difficoltà motorie.

Possibilità di noleggio teli mare.

SERVIZI

Reception con salottini e area lettura, sala ristorante panoramica con bellissima vistamare, al coperto e climatizzata, 2 bar di cui uno esterno in piscina, nuovo bar in spiaggia, servizio bagagli in camera, quotidiani in vendita presso il bazar, parcheggio scoperto non custodito gratuito.

3 piscine di cui una relax e 2 riscaldate, tutte con solarium attrezzato, campo polivalente.

Nuovissima SPA con area umida dotata di zona idromassaggio, grotta di sale, sauna/bagno turco; a disposizione salette massaggio e tisaneria; palestra attrezzata con accesso libero.

Wi-Fi: connessione disponibile e gratuita nella hall, bar e zona solarium della piscina centrale. Copertura gratuita anche per le camere Garden e Deluxe.

Guest Relation: un’assistenza Prime con personale qualificato a disposizione degli ospiti, per esaudire ogni richiesta di consulenza sui servizi dell’hotel e sulla scoperta del territorio.

Nicolaus Club Smart Space 

La vacanza è un lavoro serio.  

Per chi quest’anno non può proprio rinunciare al lavoro, anche in vacanza, abbiamo pensato ad un’area dedicata, lontano dal caos.

Una vera e propria oasi di tranquillità, pensata per favorire la concentrazione di chi davvero non può staccare, ma non rinuncia al piacere di una vacanza. Nei nostri villaggi sarà possibile riuscire a conciliare lavoro e famiglia. Un motivo in più per prenotare una vacanza Nicolaus Club.

Cerca lo Smart Space all’interno del tuo villaggio!

I servizi: connessione Wi-Fi, servizio stampa documenti, acqua e soft drink facilities, igienizzazione degli spazi e monitoraggio degli accessi agli spazi comuni.

Servizi a pagamento
Room service dalle 07:00 alle 24:00, baby sitter, servizio lavanderia, illuminazione notturna strutture sportive, escursioni.

RISTORAZIONE

Prima colazione, pranzo e cena, con servizio a buffet offrirà un ampio menù a scelta, servito dagli operatori di sala.

Una ricca varietà di scelte sarà sempre garantita, e gli operatori della struttura saranno sempre a disposizione per servire l’ospite. A disposizione degli ospiti, oltre alle bevande incluse nel soft inclusive, ci sarà una carta di vini e di bevande imbottigliate, a pagamento.

Durante la settimana, presso il ristorante centrale, sarà servita una cena tipica calabrese e una cena elegante.
Il tavolo all’interno del ristorante sarà assegnato per tutta la durata del soggiorno.

Per adeguamento ai protocolli di sicurezza ed anti contagio e secondo il riempimento della struttura sarà possibile il doppio turno fisso per i pasti. Gli orari saranno comunicati in loco.

A colazione, presso il Bar Piscina, è previsto l’Angolo del dormiglione con possibilità di effettuare una colazione soft al bar dalle 10:00 alle 11:00 con caffetteria espressa e cornetteria, servita dallo staff.

Angolo natura e benessere: per gli ospiti che scelgono uno stile di vita che predilige una cucina salutistica sono previsti a colazione prodotti specifici (biscotti, gallette di riso, torte, latte di soia o di riso, miele al naturale, cereali, bevande del giorno); i prodotti saranno serviti su richiesta dal personale della struttura.

Intolleranze: per gli ospiti che soffrono di intolleranze alimentari (glutine/lattosio) sono disponibili personale dedicato e prodotti base confezionati (pane, pasta, biscotti senza glutine e/o lattosio, gelato senza lattosio); gli ospiti potranno integrare il tutto con prodotti da essi stessi forniti. È necessaria la segnalazione in fase di prenotazione.

Angolo pappe e mamme: all’interno della sala ristorante un’addetta sarà a disposizione dei nostri piccoli ospiti. Il servizio è dedicato ai bambini fino a 3 anni; saranno serviti pastine, brodi vegetali e di carne, passati di verdura, salsa di pomodoro, carne e pesce al vapore o frullata. Saranno inoltre a disposizione delle mamme anche biscotti prima infanzia, crema di riso e semolino, latte di soia, latte fresco, frutta fresca. Per favorire l’erogazione del servizio, la sala sarà accessibile durante l’orario di apertura del ristorante.

Soft Inclusive

Prevede: cocktail di benvenuto la sera dell’arrivo a bordo piscina con cocktail della casa analcolico e snack vari, serviti dal personale bar, pensione completa con bevande ai pasti (acqua e soft drink da dispenser e vino in caraffa servito al tavolo); caffetteria da dispenser durante la prima colazione.

Presso il bar piscina, dalle ore 10:00 alle ore 23:00 è previsto il consumo illimitato di bibite alla spina (cola, aranciata), granite e tè freddo servite dal personale bar.

“Aperitime” dalle 19:00 alle 19:30 con offerta di snack salati e cocktail analcolico della casa, serviti dal personale bar.

A pagamento: caffetteria, alcolici e superalcolici, ampia carta di vini, bollicine e superalcolici, ricco menù snack presso i bar o con il room service.

Tutto quanto non previsto nel Soft Inclusive.

ANIMAZIONE ATTIVITA` SPORTIVE

Il Nicolaus Team, sempre presente e poco invadente, farà da contorno a una vacanza indimenticabile, proponendo un programma di iniziative legate al divertimento, allo sport, al benessere del corpo e della mente.

La sera, per rendere unici e speciali i vostri dopo cena, in un’atmosfera unica e raffinata, intrattenimento musicale e serate in compagnia di ospiti a sorpresa.

Il Nicolino Team in compagnia della nostra simpatica Mascotte, si prenderà cura dei piccoli ospiti con attività suddivise per fasce di età, Nicolino Baby Club da 3/6 anniNicolino Mini Club 6/13 anni. Presso il Nicolino Club, area riservata e attrezzata, i vostri bambini riveleranno i loro talenti, attraverso le innumerevoli e divertenti attività creative, alla scoperta del fantastico mondo di Nicolino.

In giornate dedicate un Super Nicolino Club con orari prolungati fino a tarda sera, offrirà la possibilità ai genitori di godersi momenti di completo relax.

PREZZO E DURATA DEL SOGGIORNO

Hotel ricadi-capo vaticano – Calabria – Italia

Soggiorno

Data : 16 – 30 giugno 2021

Durata: 14 giorni

Sistemazione : Camera Quadrupla Comfort (RQ)

Trattamento: SOFT ALL INCLUSIVE

Volo + Soggiorno

Prezzo finito per 2 adulti e 2 bambini

A partire da € 3.310,00 *

(*tariffe e disponibilità da riconfermare in fase di prenotazione)

nicolaus prime capo vaticano

Il più bel viaggio, è quello che non è stato ancora fatto.

Loick Peyron

Recensioni

1
Giuseppe Ottima struttura a Capo Vaticano. Staff sempre gentile e disponibile nella risoluzione anche dei più piccoli inconvenienti. Abbiamo passato due settimane di relax
2
Mary Ottima struttura, ubicata in uno scenario meraviglioso tra mare, coste e lo stromboli che al tramonto diventa surreale. Direttore e dipendenti gentili e disponibili. Ci ritorneremo.
3
Giulio Struttura moderna e curata nel dettaglio. Pulizia eccellente sia nelle camere che nelle aree comuni. Personale cordiale e disponibile. Spa meravigliosa.
4
Elisabetta Posto incantevole, pulito e ben organizzato. Tutto lo staff è gentile ed a completa disposizione. Ci siamo sentiti coccolati

    1